De Vrij in un tunnel senza via d'uscita. Ma i problemi sono iniziati tempo fa
Connettiti con noi

News

De Vrij in un tunnel senza via d’uscita. Ma i problemi sono iniziati tempo fa

Pubblicato

su

De Vrij in un tunnel senza uscita, come racconta anche la Gazzetta dello Sport. Dal derby dello scorso anno il tracollo

Stefan De Vrij, tra le prestazioni sotto gli standard e le voci sul possibile addio che hanno accompagnato la prima finestra di mercato, si è praticamente ritrovare a diventare quasi un oggetto del mistero per Simone Inzaghi, che dopo la pausa potrebbe addirittura valutare di inserire Francesco Acerbi come elemento fisso.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ per centrale, ora impegnato con la nazionale olandese, la via d’uscita dal tunnel sarebbe molto lontana.

«Se si deve evidenziare un giorno in cui qualcosa è cambiato, si tratta sicuramente del derby di ritorno dello scorso campionato, la partita che avrebbe potuto lanciare l’Inter verso la seconda stella e che invece ha rimesso il Milan in corsa per lo scudetto. Protagonista assoluto Olivier Giroud. Comparsa, suo malgrado, proprio De Vrij. E poi una lunga alternanza di prestazioni sottotono e altre appena sufficienti, per una media senza dubbio deludente. Il 2022-2023, poi, non ha certo mostrato una risalita, con l’insufficienza costante che in questo caso ha visto allinearsi anche gli altri componenti del trio difensivo titolare, Skriniar e Alessandro Bastoni. De Vrij ha convinto davvero solamente contro la Cremonese e questo certo non può bastare all’Inter: a volte, semplicemente, Stefan pare non essere sul pezzo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano