De Vrij: «Van Gaal? Molto chiaro e diretto, posso giocare ovunque in difesa» - VIDEO - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Van Gaal? Molto chiaro e diretto, posso giocare ovunque in difesa» – VIDEO

Pubblicato

su

Simpatico siparietto in conferenza stampa tra il ct degli Orange Van Gaal e il difensore interista De Vrij

Simpatico siparietto in conferenza stampa tra Stefan de Vrij, che si è presentato di fronte ai giornalisti con un occhio nero, e Louis Van Gaal. Il tutto parte da una risposta del difensore interista che, incalzato da una domanda sul carattere ammorbidito del ct dell’Olanda negli anni, ha spiegato: «Lo era anche prima, è uno che ascolta sempre»

Pronta la reazione dell’ex allenatore del Manchester United: «Ah ah! Bella risposta!». Poi anche un applauso.

De Vrij, poi, aggiunge: «La visione di Van Gaal non è cambiata dal 2014, è molto chiaro e diretto. Riceviamo molte informazioni, che non sono diverse da sette anni fa. Rimango critico con me stesso, ci sono ancora dettagli che possono essere migliorati. Dove posso giocare? Nel cuore della difesa, su entrambi i lati. E con chi? Non mi interessa, abbiamo ottimi difensori»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano