Hanno Detto
De Vrij a Sky: «Abbiamo fatto una buona gara e ci siamo aiutati, prendere gol all’ultimo fa malissimo»
Il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen in Champions League
Intervenuto al termine di Bayer Leverkusen Inter, match del 6° turno del nuovo format della Champions League terminato sull’1 a 0 in favore dei tedeschi, Stefan de Vrij non nasconde l’amarezza per il risultato finale dopo una buona partita della squadra dal punto di vista difensivo. Le sue parole a Sky Sport. I nerazzurri di Simone Inzaghi, con questa sconfitta, perdono la loro imbattibilità che avevano mantenuto finora in questa competizione. Rammarico anche per il record sfumato all’ultimo di Sommer, che stava per diventare il primo portiere della storia della Champions a collezionare 6 clean sheet consecutivi.
AMAREZZA – «Perdere così, all’ultimo… Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo giocato da squadra tutti assieme. Ci siamo aiutati contro una squadra che sappiamo tutti che è fortissima. C’era tanta mobilità ma siamo stati bravi a difendere insieme. Poi prendi un gol all’ultimo minuto e fa malissimo».