De Vrij: «Scudetto? Una liberazione, mi ha fatto bene. Sulla forma fisica...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Scudetto? Una liberazione, mi ha fatto bene. Sulla forma fisica…»

Pubblicato

su

Il difensore centrale dell’Inter e della nazionale olandese Stefan De Vrij ha parlato dal ritiro della selezione. Ecco le sue parole

Dal ritiro della nazionale olandese il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di nu.ul. Ecco le sue parole.

PIANO«Anche Nathan Aké suona il piano… Sì, ce ne sono altri. Quando torniamo dal ritiro in Portogallo, vogliamo metterne uno nell’hotel dei giocatori di Zeist. Possiamo suonare ogni tanto. È un bene per il tuo sviluppo per imparare a suonare uno strumento. Per la tua creatività, per la tua coordinazione, ma penso sia esagerato dire che può aiutare anche sul campo».

RELAX«Penso di aver giocato sessanta partite da giugno dello scorso anno, non sono stato quasi libero. Se sono stanco? No, mi sento al massimo della forma. La Coppa è uno dei momenti più belli della mia carriera, voglio rivivere un torneo del genere»

SCUDETTO«Finalmente un premio. Non è stato un sollievo, ma una liberazione. Mi ha fatto bene, anche se non mi sento molto diverso ora con un campionato in tasca. A causa della mia esperienza, il mio ruolo è leggermente diverso a quello in Nazionale, ma io non mi comporterò diversamente. Penso che sia più importante essere un gruppo affiatato»

MONDIALE 2014 «Allora eravamo un tutt’uno. Forse non avevamo le migliori qualità, proprio come adesso, ma eravamo vicini alla finale. È così che possono andare le cose. Prima passa il girone in questo Europeo Campionato»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano