De Vrij a Sky: «Vittoria importante per la qualificazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij a Sky: «Vittoria importante per la qualificazione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore dell’Inter De Vrij dopo la vittoria conquistata contro il Salisburgo in Champions League

Ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter De Vrij ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria contro il Salisburgo in Champions League.

«E’ stata una partita molto importante per il girone, non abbiamo iniziato bene, abbiamo sofferto fino al gol, abbiamo perso troppi palloni ma dopo aver segnato siamo migliorati, abbiamo giocato meglio, abbiamo cercato il secondo gol e abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire quando dobbiamo, una vittoria molto importante. Questa partita sapevamo che era importante per il girone, ora siamo messi bene ma ci sono ancora 3 partite da giocare, anche la prossima sarà importante per la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano