Inter, Inzaghi spera di ritrovare il vero de Vrij. Lo stallo sul rinnovo un fattore?
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi spera di ritrovare il vero de Vrij. Lo stallo sul rinnovo un fattore?

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi spera di ritrovare il vero de Vrij. Lo stallo sul rinnovo sarà un fattore per il difensore olandese?

Gli interrogativi su De Vrij non sorgono certo negli ultimi tempi. In casa nerazzurra hanno registrato i numerosi alti e bassi dell’olandese anche nella scorsa stagione, quella segnata dai due nefasti errori nel derby di ritorno in campionato. Da quel momento, dopo le avvisaglie delle giornate precedenti, il centrale di Inzaghi ha continuato a sbandare fino all’infortunio di inizio marzo contro il Liverpool, costatogli quasi un mese e mezzo di sudore e sacrifici per recuperare la condizione ottimale.

Resta il fatto che il rendimento dell’olandese non è quello che sarebbe lecito attendersi. Lo stallo nella trattativa per il rinnovo contrattuale può forse contribuire a spiegare le difficoltà e i problemi di concentrazione che l’olandese accusa spesso da un po’ di tempo a questa parte, ma adesso Inzaghi e l’Inter hanno bisogno del miglior De Vrij. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano