De Vrij: «Bello aver trovato Inzaghi. Quest'anno vogliamo confermarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Bello aver trovato Inzaghi. Quest’anno vogliamo confermarci»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij è tornato a pieno regime a disposizione di Inzaghi dopo le vacanze. Ecco le sue parole a Sky Sport

Intervistato da Sky Sport il difensore olandese Stefan de Vrij ha parlato del suo ritorno dopo le vacanze, degli obiettivi per la stagione e dell’aver ritrovato Simone Inzaghi dopo il periodo alla Lazio.

INZAGHI – «È stato molto bello ritrovare Inzaghi, mi sono trovato molto bene con lui e sono contento del suo arrivo. Ha tanto da offrirci, è un allenatore preparato. Porta un’atmosfera bella dove tutti si mettono a disposizione per fare il massimo».

LUKAKU – «Lui è fortissimo, ha fatto dei grandi passi in avanti in questi anni. Con Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Pinamonti abbiamo dei grandissimi attaccanti».

SCUDETTO – «Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo, non vediamo l’ora di farlo. Abbiamo tanta fiducia, la nostra è una squadra vincente che ha vinto lo Scudetto e dovremo esserne consapevoli per confermarci».

DIFESA – «Ci parliamo per capire come migliorarci. Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio. Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni».

NUOVA MAGLIA – «La nuova maglia? Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo. Fare una canzone con qualche compagno? Non lo so, vediamo. La cosa più importante è il calcio, questa è la priorità. La musica, il pianoforte è quella parte che mi fa rilassare, mi piace suonare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano