De Vrij SVELA: «Quest'anno ho fatto allenamenti extra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij SVELA: «Quest’anno ho fatto allenamenti extra con Dumfries, all’Inter lo scorso anno ho avuto questa sensazione»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter e dell’Olanda, Stefan de Vrij, si è espresso così sulla propria carriera e sull’idea di un ritiro dal calcio

Intervenuto ai microfoni di fcupdate.nl, Stefan de Vrij ha fatto un po’ il punto sulla sua carriera al ridosso dall’inizio degli Europei che disputerà con la sua Olanda. Queste le parole del difensore centrale dell’Inter.

RITIRO? – «Una carriera va molto velocemente. Forse mi sento più in forma che mai. In questa stagione ho fatto regolarmente allenamenti extra di corsa con Dumfries. Ho prestato attenzione alla mia dieta per anni, prendendomi cura di me stesso. Voglio continuare ancora per un po’».

IO RISERVA ALL’ULTIMO MONDIALE? – «Ma man mano che invecchi, inizi ad avere un approccio diverso. Più che altro sul quadro generale. Quella sensazione di realizzare qualcosa insieme. L’ho avuto anche all’Inter la scorsa stagione, quando arrivammo in finale di Champions League. Non ho sempre ho giocato, ma quel feeling di squadra c’è sempre».

SUL NON GIOCARE – «Avrete da me sempre un contributo. Non fraintendete, ovviamente mi dispiace se non gioco e darò tutto per avere un’opportunità. Ma in un contesto di club o in una fase finale di un torneo importante, spesso vincono le squadre più coese e meglio preparate. Anche all’Inter lo si sente enormemente. Che senso ha andare in giro arrabbiato se non stai giocando? Sei un professionista, devi essere sicuro di essere presente quando vieni chiamato in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano