De Santis: «Valeri per Inter Napoli? Una garanzia in campo italiano» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Santis: «Valeri per Inter Napoli? Una garanzia in campo italiano»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex arbitro Massimo De Santis ha parlato così di arbitri e VAR

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex arbitro Massimo De Santis ha parlato così di arbitri e VAR.

RIGORI – «Dumfries su Alex Sandro e il fallo di Kjaer valutati differentemente? Il mezzo televisivo ci fa mancare cose che l’arbitro percepisce in campo: il danno effettivo, il tocco, l’intensità. L’arbitro però dovrebbe mettere insieme al suo vedere anche il supporto dell’immagine televisiva per arrivare a una decisione vicina alla realtà».

VALERI – «Arbitro che sicuramente poteva fare anche di più a livello internazionale e non è stato in grado. Io lo conosco da quando era ragazzo e arbitrava in Promozione. Gli è mancato qualcosa a livello di crescita internazionale. In campo italiano è di sicura garanzia, tranquillo e sicuro. Scelta azzeccata sulla carte, Rocchi ha scelto una garanzia per una partita difficile e che potrebbe dare un primo segnale sull’andamento del campionato in futuro. Il Napoli secondo me è la squadra da battere, Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra gioca e gira, la vedo più concreta rispetto al Milan. In bocca al lupo a Valeri affinché possa essere vincitore dalla gara, che possa essere decisa dai gesti tecnici e non dagli arbitri»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano