De Santis: «Lautaro via a una condizione. In entrata? Non mi sorprenderei se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Santis: «Lautaro via a una condizione. In entrata? Non mi sorprenderei se…»

Pubblicato

su

L’operatore di mercato Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio del mercato dell’Inter e dei movimenti in entrata

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio a Stadio Aperto, Lorenzo De Santis, operatore di mercato, ha commentato i movimenti dell’Inter e di quello che la società potrà fare in entrata.

LAUTARO – «Ha di recente cambiato procuratore, la volontà dell’Inter però sarà quella di trattenerlo a tutti i costi. Se non sarà pagata la clausola, o comunque non ci saranno offerte vicine a quella cifra, l’Inter potrebbe sacrificare solo Hakimi e ripartire dalla coppia Lautaro-Lukaku, quella che ha fatto la differenza».

MERCATO IN ENTRATA – «Non mi sorprenderei di vedere di ritorno in Italia uno tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso. A sinistra hanno alternato molti interpreti senza però che nessuno convincesse fino in fondo. Qualcosa andrà fatto, il terzino sinistro potrebbe essere una delle zone più sotto attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano