De Santis: «Lautaro via a una condizione. In entrata? Non mi sorprenderei se…» – Inter News 24
2021

De Santis: «Lautaro via a una condizione. In entrata? Non mi sorprenderei se…»

L’operatore di mercato Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio del mercato dell’Inter e dei movimenti in entrata

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio a Stadio Aperto, Lorenzo De Santis, operatore di mercato, ha commentato i movimenti dell’Inter e di quello che la società potrà fare in entrata.

LAUTARO – «Ha di recente cambiato procuratore, la volontà dell’Inter però sarà quella di trattenerlo a tutti i costi. Se non sarà pagata la clausola, o comunque non ci saranno offerte vicine a quella cifra, l’Inter potrebbe sacrificare solo Hakimi e ripartire dalla coppia Lautaro-Lukaku, quella che ha fatto la differenza».

MERCATO IN ENTRATA – «Non mi sorprenderei di vedere di ritorno in Italia uno tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso. A sinistra hanno alternato molti interpreti senza però che nessuno convincesse fino in fondo. Qualcosa andrà fatto, il terzino sinistro potrebbe essere una delle zone più sotto attenzione».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×