De Paul e il pressing Inter: «Ci sono abituato. Lautaro stella assoluta»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

De Paul e il pressing Inter: «Ci sono abituato. Lautaro stella assoluta»

Pubblicato

su

L’Inter è da tempo sulle tracce di Rodrigo De Paul: le dichiarazioni del nazionale argentino sul futuro e il match contro i nerazzurri

Rodrigo De Paul è il pezzo pregiato dell’Udinese e potrebbe cambiare maglia a fine stagione. Sul centrocampista argentino c’è da tempo il pressing dell’Inter: le sue parole a La Gazzetta dello Sport sul futuro e il match di domenica contro l‘Inter.

«Quel che dovevo dire l’ho detto al club, al procuratore. Ma non so dire di più. Ormai mi sono abituato al fatto che si parli di me. Qui però la gente mi vuole bene e io ora sono il capitano di questa squadra. Serie A, Liga o Premier? Le guardo tutte. Ma proprio non ci ho pensato. So che ci sono squadre interessate, ma ho in testa domenica».

INTER-UDINESE – «All’andata difendemmo di squadra. Vorremmo chiudere la stagione tenendo inviolata la porta di Juan Musso. Sarebbe bellissimo. Se poi arrivasse un mio gol, su punizione, una cosa che mi manca, sarebbe stupendo. Con l’Argentina mi è vietato: tira Leo Messi, il migliore».

LAUTARO E DYBALA – «Dybala sì, è assolutamente più forte di me. In allenamento fa cose incredibili. È stato sfortunato, ma è fortissimo. Lui e Lautaro sono due stelle assolute».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano