De Paola contro Rocchi: «Denunciati otto errori, ma nella realtà sono…» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola contro Rocchi: «Denunciati otto errori, ma nella realtà sono…» 

Pubblicato

su

Paolo De Paola non ci sta, durissimo commento contro Rocchi per le sue parole sull’operato degli arbitri in Serie A 

Non ha usato giri di parole Paolo De Paola. Intervenuto su TMW Radio ha parlato così di Rocchi e delle dichiarazioni dell’ex arbitro dopo le polemiche per Inter-Verona e non solo.

PAROLE – «La toppa è peggiore del buco. Rocchi non ha lo spessore, la qualità o il carisma per occupare il ruolo che occupa. Mi spiace che sia ritenuto anche da Gravina un buon compagno di viaggio e credo che ci siano più ragioni di interesse per le prossime votazioni a presidente Federale. Rocchi non è all’altezza di questo compito e lo si è visto anche dalle parole che ha usato. Non si può perdere la calma e la serenità. Hanno confezionato otto errori denunciandoli, poi nella realtà non sono otto ma molto di più. Comunque ne hanno denunciati otto, Rocchi si è spazientito e ha addirittura chiesto la censura sulle comunicazioni sulle prestazioni degli arbitri. Mi sembra un limite da dirigente, era meglio il silenzio totale. La cosa più ridicola è la frase ‘comunque il rigore ve lo abbiamo dato’. Ha aperto il campo al sospetto che possano aver dato il rigore per compensazione. Non vuol dire nulla se non qualcosa di brutto. Tutte parole fuori luogo ma del resto io ricordo un Rocchi pessimo arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano