De La Fuente: «Grazie Inter, sarai sempre parte di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De La Fuente: «Grazie Inter, sarai sempre parte di me»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Inter Women, Sebastian De La Fuente, ha voluto ringraziare la società sul suo profilo Instagram

De La Fuente non sarà più l’allenatore di Inter Women Primavera. Dopo 5 anni l’allenatore lascia ufficialmente la società nerazzurra.

Sebastian ha voluto ringraziare la società per questa esperienza attraverso un post sul suo profilo Instagram: «Dopo cinque anni incredibili si interrompe oggi il mio percorso insieme all’Inter. È stata un’esperienza piena di soddisfazioni. Voglio ringraziare tutte le giocatrici, gli staff tecnici e medici, i dirigenti e i magazzinieri che mi hanno accompagnato, sostenuto, hanno creduto in me e mi hanno fatto diventare un allenatore migliore. Grazie Inter, sei sempre parte di me. Forza e arrivederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano