De Grandis: «Bastoni professionista pazzesco. Barella? Famelico, forse è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Bastoni professionista pazzesco. Barella? Famelico, forse è…»

Pubblicato

su

De Grandis: «Bastoni professionista pazzesco. Barella? Forse è il più forte dell’Italia, azzanna tutto: è sempre affamato»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24 nel corso della trasmissione Il calcio è servito, il giornalista Stefano De Grandis ha commentato il rendimento di Bastoni e Barella. Le sue parole.

«Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. L’unica pecca, l’andare a saltare tutti su calcio d’angolo e il conseguente gol preso in contropiede. Nicolò Barella è affamato. Si divora qualsiasi portata, azzanna tutto, è famelico. Forse è il più forte della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano