De Grandis: «Inzaghi ha dato uno scossone al campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inzaghi ha dato uno scossone al campionato. Scudetto? C’è anche l’Inter»

Pubblicato

su

De Grandis: «Inzaghi ha dato uno scossone al campionato dopo la vittoria contro il Napoli. Scudetto? C’è anche l’Inter»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha fatto il punto sull’Inter dopo la vittoria contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

INTER-NAPOLI – «Giornata migliore Simone Inzaghi non poteva aspettarsi. Legittimamente l’Inter è in corsa per lo scudetto deve recuperare solo 4 punti, nerazzurri in crescita e Napoli in calo. Quindi, uno scossone al campionato c’è stato, eccome. Per sfortuna di Inzaghi, l’Inter non si può permettere la difesa bassa perché non c’è più l’uragano dello scorso anno. Edin Dzeko si abbassa e ciò permette all’Inter di diventare più bella. Quando sei più speculativo prendi anche più gol. Ma se ci fosse una più attenzione gestione dei cambi, uno studio maggiore, allora l’Inter diventerebbe la candidata principale. Occhio però alle qualità dell’Atalanta con Ilicic e Muriel»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano