De Grandis: «Inter? Obbligata a dare un occhio al bilancio. Zhang...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inter? Obbligata a dare un occhio al bilancio. Zhang…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, ha parlato oggi della situazione dell’Inter e del presidente Steven Zhang

Intervenuto oggi a Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha commentato il momento dell’Inter e ha analizzato l’immediato futuro dei nerazzurri, con uno sguardo però al passato.

Il commento, infatti, è stato anche sull’addio di Conte: «Lo spiega Zhang, vogliamo contenere i costi e l’allenatore vuole vincere. Fa parte della mentalità di Conte. Alla Juventus si arrabbiò per la cessione di Giaccherini che non era un campione. Ha sbattuto la porta e se ne è andato dopo aver vinto lo scudetto. Zhang dice che vuole l’allenatore a lungo termine, ma l’allenatore ragiona in maniera diversa da lui. Da questo punto di vista per un lungo termine Inzaghi può essere più adatto perché è abituato alla Lazio che non ha mai fatto spese folli con un occhio al bilancio ed è quello che vuole fare l’Inter».

De Grandis ha poi parlato della frase del presidente sul “godersi il titolo conquistato”: «E’ anche appropriarsi di un successo. Ora che dicono che l’Inter deve vendere lui dice che intanto ha vinto e spera che i tifosi apprezzino un titolo vinto in una situazione difficile. Dice che bisogna essere coraggiosi e gli si può dare retta. Se l’Inter riesce a vincere Hakimi a cifre enormi è ovvio che al tifoso non piace, ma se lo sostituisci con un giocatore di rendimento come Darmian una parte la metti a bilancio e una parte la investi. Bisogna essere coraggiosi e spero che i tifosi si ricordino che sono tornati alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano