De Grandis: «Barella da rospo è tornato principe. Su Perisic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Barella da rospo è tornato principe. Su Perisic…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Stefano De Grandis, ha parlato del momento di forma dell’Inter e di alcuni suoi singoli

Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato anche del momento di forma dell‘Inter, soffermandosi su due singoli:

PERISIC – «Ivan Perisic è incredibile, funziona benissimo. E’ il laterale sinistro più forte del campionato, entra Gosens e si sposta come seconda punta. Dominante il croato. La vittoria contro la Juventus è come il bacio della bella».

BARELLA – «Il rospo che si diventa nuovamente principe è Nicolò Barella. La legge in mezzo al campo è nuovamente rispettata. E’ un discorso psicologico, questi due giocatori erano un po’ scomparsi, con la vittoria contro la Juventus tutti sono ritornati a credere in se stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano