De Chirico: «San Siro riguarda i milanesi, sullo stadio dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Chirico: «San Siro riguarda i milanesi, sullo stadio dico questo»

Pubblicato

su

De Chirico si è espresso sulla questione San Siro e sullo stadio di Inter e Milan: le dichiarazioni

Alessandro De Chirico, Capogruppo Forza Italia nel Consiglio Comunale Milano si è espresso sul capitolo stadio per Inter e Milan:

LO STADIO «Il Milan ha acquisito al 90% SportLifeCity, la società che vantava un’opzione sulle aree di San Francesco, con il chiaro intento di acquistare quelle aree. L’azione, già preannunciata, rappresenta un passo concreto per il trasloco del Milan a San Donato. Mi spiace leggere commenti di alcuni colleghi che ne gioiscono, il Meazza è una questione delicata e complessa che riguarda tutti i milanesi, dovrebbe essere affrontata senza il preconcetto dello schieramento politico.

L’obiettivo per me rimane chiaro: lo stadio di San Siro va salvato dall’abbandono. Il vincolo ci obbliga a mantenerlo in piedi, dobbiamo agire per garantire un futuro alla struttura senza pesare sulle tasche dei cittadini. Non faccio il tifo per l’eco del flop mediatico che avrebbero l’amministrazione Sala ed il PD se le squadre andassero via da Milano, io faccio il tifo per Milano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano