De Biasi: «Serie A sempre più bella e divertente. Una squadra mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi: «Serie A sempre più bella e divertente. Una squadra mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

De Biasi: «Serie A sempre più bella e divertente. C’è una squadra che più delle altre mi ha sorpreso in questo avvio»

Il ct dell’Azerbaigian Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del campionato di Serie A. Di seguito le sue parole.

«Il campionato italiano è sempre più bello e divertente, anche quest’anno sarà una bella lotta fino alla fine. Finora il Napoli è stato sicuramente la sorpresa, tra virgolette, visto che sapevamo già che era attrezzato per fare bene. Mister Spalletti però ha avuto un decollo fantastico con gli azzurri. Come rivelazione, per il tipo di calcio che fa, cito invece la Fiorentina. Con Italiano i viola sono riusciti a cambiare pelle e oggi giocano alti andando a prendere sempre gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano