De Biasi difende Sanchez a spada tratta: «Griezmann si sbaglia di grosso su di lui, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi difende Sanchez a spada tratta: «Griezmann si sbaglia di grosso su di lui, ecco perchè»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, ex ct dell’Albania, ha detto la sua su Alexis Sanchez, che allenava ai tempi dell’Udinese: le parole

Intervistato da La Tercera, Gianni De Biasi si esprime così su Alexis Sanchez, dopo la polemica innescata da Antoine Griezmann durante Atletico Madrid Inter.

SANCHEZ – «Adesso gioca poco all’Inter, ma è un giocatore che mi piace molto. A Udine ho avuto modo di conoscerlo bene, è una bravissima persona e un giocatore di grande qualità. Non si lamenta mai e segue l’allenatore. I pochi minuti all’Inter? Deve capire che non è più il giocatore che deve risolvere tutte le cose in campo, anche se non gli piace essere un co-protagonista. È un giocatore che ha bisogno di più fiducia, di considerazione da parte di tutti. Le parole di Griezmann? Ha torto, Sanchez è un ragazzo con tanto cuore, un uomo coraggioso, che non ha paura di niente e di nessuno, sempre desideroso di lavorare per migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano