Dazn cambia: stop alla doppia utenza per ogni abbonamento. I dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Dazn cambia: stop alla doppia utenza per ogni abbonamento. I dettagli

Pubblicato

su

Decisione rivoluzionaria di DAZN che ha deciso di stoppare la doppia utenza per ogni abbonamento. Ecco cosa cambierà

Avete presente la possibilità offerta da DAZN di avere due utenze collegate a un medesimo abbonamento e in grado di vedere contemporaneamente lo stesso contenuto?. Ebbene, questa possibilità si avvia a finire in pensione. Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, la piattaforma sta per mettere fine alla possibilità di concedere a due utenze collegate allo stesso abbonamento di accedere ai contenuti contemporaneamente da due device che si trovano a distanza l’uno dall’altro.

Sarebbero in partenza le comunicazioni agli abbonati che devono essere informati per avere la possibilità di esercitare il recesso, entro 30 giorni. In questo modo, l’avvio delle comunicazioni in questi giorni porterà dunque la novità a regime a partire da metà dicembre, mettendo la parola fine a una possibilità, la “doppia utenza contemporanea”. La mossa viene considerata anche nell’interesse della Lega Serie A e dei presidenti dei club, perché in questo modo si colpisce l’utilizzo fraudolento degli accessi a Dazn e si arresta un fenomeno che, nei fatti, riduce il valore dei diritti. Ma di base c’è anche il voler intraprendere con ancora maggior decisione la lotta alla pirateria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano