Hanno Detto
David Inter, l’obiettivo dei nerazzurri sale a 101 gol col Lille! Il tecnico Genesio lo loda: «Ha qualità rare»
David Inter, l’obiettivo dei nerazzurri sale a 101 gol col Lille! Il tecnico Genesio lo loda: «Ha qualità rare per una punta». Le sue parole
Jonathan David continua ad essere un obiettivo del calciomercato Inter, anche se la concorrenza per il centravanti canadese non manca affatto: su tutte quella della Juve e del Barcellona, che sembra essere il club in pole per il suo acquisto a parametro zero. Il classe 2000, infatti, andrà in scadenza a giugno col Lille. Intanto continua a giocare e a brillare con la squadra francese: con la doppietta rifilata al Brest nel successo finale per 3-1 è arrivato a quota 101 gol con la maglia del Lille. Un traguardo che ha voluto celebrare il suo tecnico Bruno Genesio. Queste le dichiarazioni dell’allenatore riportate da La Voix du Nord.
DAVID INTER – «Jona ha costanza nelle sue prestazioni, ma non è solo merito suo. Partecipa molto al gioco, è un giocatore altruista che non esita a regalare palla per far segnare gli altri come ha fatto anche col Brest. David è un giocatore che lavora molto per la squadra. Rappresenta perfettamente il nostro temperamento, vedere una punta centrale moltiplicare le corse e mostrare così tanta generosità, è una cosa rara».