Darmian a Mediaset: «Shakhtar forte, conosciamo De Zerbi. Quest'anno vogliamo migliorarci» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Mediaset: «Shakhtar forte, conosciamo De Zerbi. Quest’anno vogliamo migliorarci»

Pubblicato

su

Il laterale prima di Inter-Shakhtar: «Il fatto non avere segnato loro nelle ultime tre partite non deve essere un limite»

Il tour di interviste pre-partita di Matteo Darmian fa tappa anche davanti ai microfoni di Mediaset.

INTER NAPOLI – «Sicuramente può darci una spinta in più, venivamo da buone prestazioni in cui era mancata fortuna. Però speriamo possa essere la svolta, chiamiamola così»

SODDISFAZIONI – «Ho sentito subito la fiducia dall’ambiente da subito, io ho cercato di lavorare e migliorare. Do il massimo quando vengo chiamato in causa. L’anno scorso è arrivato uno scudetto importantissimo, quest’anno vogliamo migliorarci»

NAZIONALE – «Io cerco di lavorare giorno dopo giorno, poi il ct ha fatto un percorso importantissimo in questi anni. Speriamo, mi farebbe molto piacere, il tutto passa dal lavoro con l’Inter»

SHAKHTAR – «Sappiamo che sono una squadra forte, con qualità, conosciamo De Zerbi e la sua idea di calcio. Col possesso palla vuole creare spazi, noi dovremo essere bravi e il fatto di non avere segnato loro nelle ultime tre partite non deve essere un limite. Dobbiamo scendere in campo con la giusta voglia e determinazione e poi sicuramente faremo una grande partita per portare a casa tre punti fondamentali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano