Darmian a Sky: «Migliorare in Champions era il nostro obiettivo. Dimostreremo di essere forti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Sky: «Migliorare in Champions era il nostro obiettivo. Dimostreremo di essere forti»

Pubblicato

su

Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Le parole dell’esterno dell’Inter Darmian dopo il successo sullo Shakhtar Donetsk:

TUTTO BENE – «Stiamo bene fisicamente e mentalmente, è questo che dimostriamo in campo fin dall’inizio della stagione. Siamo un gruppo coeso che rema dalla stessa parte magari in campionato abbiamo lasciato qualche punto. Questa vittoria è stata importante per avvicinarsi agli ottavi».

EUROPA – «Migliorare il nostro cammino in Champions era un obiettivo che ci eravamo posti, è importante far parte delle prime sedici della Champions League. Nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla, nella ripresa invece si e poi siamo riusciti a controllarla. La Champions si affronta con la giusta attenzione e determinazione, sappiamo che ci aspettano partite complicatissime, sappiamo di essere una grande squadra e lo dimostreremo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano