Darmian loda Inzaghi: «Ha questo grande pregio, Spalletti…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian loda Inzaghi: «Ha questo grande pregio, ecco in cosa si differenzia da Spalletti»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, racconta quello che è il suo rapporto con Simone Inzaghi e confronta il tecnico al ct Spalletti

Intervistato dal Corriere della Sera, Matteo Darmian si sofferma sul suo rapporto con Simone Inzaghi, suo allenatore all’Inter. Il tecnico nerazzurri viene poi messo a paragone col ct dell’Italia Luciano Spalletti.

IL MIO RAPPORTO CON INZAGHI – «È fondamentale e vale per tutta l’Inter: con lui ognuno si sente parte di un progetto importante, anche chi gioca meno. È un grande allenatore e una grande persona».

COSA RENDE SPECIALI INZAGHI E IL CT SPALLETTI? – «Inzaghi, anche nei momenti di maggior pressione, riesce a tranquillizzarti: stempera la tensione con una battuta. Spalletti è maniacale sul campo e pretende molto».

L’INTERVISTA INTEGRALE A DARMIAN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano