Darmian orgoglioso: «Contro la Juve uno spot per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian orgoglioso: «Contro la Juve uno spot per il calcio italiano, noi giocatori siamo chiamati a dare i buon esempio»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, è tornato sulla vittoria ottenuta pochi giorni fa contro la Juve: le sue parole

Salito sul palco della cerimonia del premio ‘Amico dei Bambini’, Matteo Darmian è tornato sulla vittoria ottenuta con l’Inter contro la Juve.

SU INTER JUVE – «Al di là del campo e del risultato, credo che domenica sia stato un bello spot per tutto il calcio italiano: noi giocatori siamo chiamati anche a dare il buon esempio per tutti i ragazzi che ambiscono ad arrivare a giocare su palcoscenici importanti. Ci sono passato anche io, e quello che ho sempre cercato di fare è divertirmi, coltivando quello che era un sogno che poi è diventato realtà».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano