Darmian a Inter Tv: «Non vogliamo accontentarci: nello spogliatoio sappiamo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Inter Tv: «Non vogliamo accontentarci: nello spogliatoio sappiamo una cosa»

Pubblicato

su

Matteo Darmian è nuovamente andato in gol nel recupero di campionato contro l’Atalanta e lancia la carica in vista delle prossime partite

Matteo Darmian ha commentato la vittoria dell’Inter ai danni dell’Atalanta ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurro.

VITTORIA CONTRO L’ATALANTA – «È stato importante sbloccare la partita e portare a casa la vittoria ed è questa la cosa che conta di più. Ci aspettavamo una partita complicata e i primi minuti lo hanno testimoniato, poi siamo riusciti a trovare le nostre giocate e le distanze e penso sia stata alla fine abbiamo fatto una gran partita e che sia stata una vittoria meritata».

ANCORA IN GOL – «Devo dire che l’Atalanta mi porta fortuna visto che avevo segnato anche l’anno scorso. Ma a parte gli scherzi, siamo scesi in campo con la giusta attenzione e il giusto atteggiamento. Sapevamo che era importante e che erano tre punti pesanti».

GRANDE PRESTAZIONE – «Onestamente non vogliamo accontentarci. Sappiamo che possiamo ancora migliorare ed è ciò che cerchiamo di fare giorno dopo giorno. Cerchiamo di portare in campo quello che proviamo durante la settimana. Oggi era difficile contro una squadra fortemente orientata a uomo e sapevamo che sarebbe potuto essere difficile trovare gli spazi e così è stato».

VANTAGGIO IN CLASSIFICA – «Noi dobbiamo rimanere concentrati e continuare così. I mesi che verranno sono più importanti e lavoreremo per farci trovare sempre pronti e continuare in questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano