Darmian a Sky: «Ci aspetta una partita difficile. Sento la fiducia di tutto l'ambiente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Sky: «Ci aspetta una partita difficile. Sento la fiducia di tutto l’ambiente»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, esterno azzurro dell’Inter, ha parlato alla vigilia dell’importante match contro lo Shakhtar Donetsk

Matteo Darmian, esterno azzurro dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato alla vigilia dell’importante match contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League: ecco le sue parole.

PARTITA – «Ci aspetta una partita difficile contro un avversario che ha delle qualità, che cerca sempre di tenere il possesso palla, di giocare da dietro e creare degli spazi per gli attaccanti. Noi dovremmo essere concentrati e bravi come abbiamo fatto contro il Napoli e come stiamo facendo durante le partite per chiudere tutti gli spazi e cercare di fare male con le nostre qualità».

MOMENTO – «Ho qualche anno e quindi si riescono a gestire determinate situazione, ma fin quando sono arrivato ho sentito la fiducia di tutto l’ambiente e questo mi ha permesso di lavorare giorno dopo giorno e migliorare. Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi».

GIRONE – «Sappiamo quanto è importante questa partita e dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e attenzione e cercare di portare a casa i tre punti che sono fondamentali per il passaggio del turno».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano