Darmian a InterTV: «Derby una partita speciale. Dobbiamo migliorare sulla continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a InterTV: «Derby una partita speciale. Dobbiamo migliorare sulla continuità»

Pubblicato

su

Autore del gol vittoria, Matteo Darmian ha parlato così al termine del match vinto dall’Inter contro l’Atalanta in Coppa Italia

L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto la gara dei Quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta grazie alla rete di Matteo Darmian. Queste le parole dell’esterno nerazzurro, intervistato ai microfoni di InterTv.

SULLA PARTITA E SULLA PRESTAZIONE –: «Mi sento bene all’interno del gruppo, cerco di lavorare e farmi trovare pronto. Il derby è una partita speciale, una partita a sé. Ci godiamo questa vittoria, siamo ancora dentro in tutte le competizioni e da domani penseremo già al derby».

COME SI ARRIVA AL DERBY E COSA MANCA ALL’INTER? –: «Le partite più difficili sono quelle più facili da preparare per i calciatori. Oltre all’aspetto tattico conta anche quello motivazionale. Ultimamente ci sta riuscendo bene questo, quello su cui dobbiamo migliorare quest’anno è la continuità. Questo è lo specchio del campionato in cui ci troviamo un po’ attardati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano