Massara: «Inter Napoli? Vi dico chi deve schierare Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Massara: «Inter Napoli? Vi dico chi deve schierare Inzaghi»

Pubblicato

su

Dario Massara, noto giornalista Sky, ha parlato del match tra Inter e Napoli e delle possibili scelte di Inzaghi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il telecronista, Dario Massara, ha parlato del big match di domenica a San Siro e delle possibili scelte di Inzaghi:

LAUTARO – «Problema? Penso sia fisiologico, non vedo particolari problematiche. Si è anche risolta bene la situazione legata al contratto, una cosa che magari poteva distrarre. È un momento così, come accade a tutti gli attaccanti. Gli basterà un gol per riaccendersi».

FORMAZIONE – «Per le caratteristiche della difesa del Napoli, fossi Simone Inzaghi metterei Edin Dzeko e Lautaro Martinez per poi giocarmi la carta Joaquin Correa mercoledì. Nelle varie possibilità proprio in questo momento dà fastidio l’infortunio di Alexis Sanchez perché Inzaghi ha una carta in meno a partita in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano