Daino: «Lautaro? Tornerà al gol, è fortunato ad avere Dzeko»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Daino: «Lautaro? Tornerà al gol, è fortunato ad avere Dzeko»

Pubblicato

su

L’ex calciatore, Daniele Daino, ha parlato dell’Inter e dell’astinenza dal gol di Lautaro Martinez

Intervenuto in collegamento con TMW Radio, l’ex calciatore italiano, Daniele Daino, ha parlato anche dell’Inter e, in particolare, di Lautaro Martinez e la sua astinenza dal gol:

«Lautaro Martinez, penso, debba essere fortunato ad avere accanto per caratteristiche un giocatore come Edin Dzeko. Credo che un giocatore come il bosniaco possa soltanto giovare all’argentino, in quanto può migliorare sia tecnicamente che in zona gol. Poi parlando dell’ultima prestazione nel Derby, non è che il giocatore non si trovi in condizione di fare gol o rimanga sempre lontano dall’area di rigore. Al momento, non riesce a segnare per un po’ di sfortuna, poca precisione o poca freddezza ma è soltanto un malanno temporaneo. Credo che Dzeko possa fare solo bene ad un attaccante brevilineo e rapido come Lautaro Martinez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano