Adani: «Il Calhanoglu dell'Inter è il migliore visto in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Il Calhanoglu dell’Inter è il migliore visto in Italia»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Daniele Adani, ha parlato dell’impatto avuto in nerazzurro da Hakan Calhanoglu

Intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo Tv, Daniele Adani ha parlato anche dell’Inter e dell’impatto avuto da Calhanoglu:

«Prima ha avuto un mese di adattamento direi naturale, poi è stato uno dei giocatori più importanti. Sta giocando, segna e fa segnare. A volte alleggerisce Brozovic e il turco palleggia ad inizio azione, sta facendo molto molto bene. Calhanoglu, dopo un mese e mezzo, ha messo il suo bollino e il terzo posto nel centrocampo con Barella e Brozovic non è più in discussione. All’inizio era un po’ incerto Calhanoglu, da quando ha preso la titolarità poi l’Inter ha cambiato passo ed è diventata quella di ora, non fermandosi più. Ora anche Dumfries sta facendo bene beneficiando del lavoro della squadra. E Calhanoglu, questo Calhanoglu, non lo si è visto neanche al Milan, è il migliore Calhanoglu da quando è in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano