Carvajal: «Vittoria con l'Inter meritata. Ancelotti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carvajal: «Vittoria con l’Inter meritata. Ancelotti…»

Pubblicato

su

Il difensore del Real Madrid, Carvajal, ha parlato della vittoria ottenuta al Bernabeu contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il difensore del Real Madrid, Carvajal, ha analizzato la vittoria ottenuta ieri sull’Inter, che è valsa il primo posto:

PARTITA – «Abbiamo fatto quello che dovevamo: siamo molto contenti di esserci assicurati il primo posto nel girone. Abbiamo fatto una grande partita, credo che la vittoria sia meritata. Ora dobbiamo riposarci e preparare la prossima partita».

ANCELOTTI – «Il mister ci ha chiesto di aspettarli un po’ più bassi, perché aggredendoli alti avrebbero trovato più spazio. Siamo stati uniti e compatti, da Courtois a Jovic, e questa è stata la chiave della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano