D'Amico: «Vlahovic investimento importante per tante squadre. Sullo scudetto...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico: «Vlahovic investimento importante per tante squadre. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Andrea D’Amico, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24.com di alcuni temi caldi in Serie A

Andrea D’Amico, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24.com di alcuni temi caldi in Serie A.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A D’AMICO

Una Juventus a due facce: percorso netto in Champions League, mentre in campionato è già lontanissima dalla vetta. Come se lo spiega?

«Il campionato è lungo, siamo solo all’inizio e c’è il tempo per recuperare. E’ troppo presto ancora per tirare delle conclusioni definitive sul campionato. Davanti stanno andando sicuramente molto forte, ma la Juve ha tutte le credenziali per risollevarsi e guadagnare posizioni. Allegri saprà come dare continuità alla squadra».

Si parla tanto di Vlahovic in chiave bianconera: è il profilo giusto per fare il salto di qualità in attacco?

«Vlahovic è un centravanti giovane, bravo e interessante visto quello che sta dimostrando negli ultimi tempi alla Fiorentina. Sta confermando di valere il salto in una grande squadra. Per età e potenziale sicuramente sarebbe un investimento importante per tante squadre, Juve compresa. Però ha un contratto con la Fiorentina che scade nel 2023: quindi vedremo nei prossimi mesi quale sarà il suo futuro e quale decisione prenderanno il club viola e l’entourage del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano