Damiani: «Radu all'Auxerre? Il giocatore ha deciso. Mentre su Agoume...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani: «Radu all’Auxerre? Il giocatore ha deciso. Mentre su Agoume…»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, agente di Ionut Radu, ha parlato così della situazione di mercato relativa al portiere di proprietà dell’Inter

Intervenuto ai microfoni de L’Interista, l’agente Oscar Damiani ha fatto chiarezza sulla situazione di mercato di Ionut Radu, prossimo ad approdare in Francia. Il portiere rumeno di proprietà dell’Inter era andato in prestito alla Cremonese in estate: adesso ha perso il posto da titolare in favore di Carnesecchi, così cerca una nuova esperienza. Sembra tutto fatto per il suo passaggio all’Auxerre dove andrà in prestito secco. Queste le parole del suo agente, che si è soffermato anche sulla situazione di Agoumé e su altri temi.

RADU ALL’AUXERRE? –: «È confermato: c’è un interesse ed in questi giorni – fra oggi e domani – dovremmo decidere. C’è qualche piccola cosa da vedere però probabilmente tornerà dalla Cremonese all’Inter e poi andrà dall’Inter in prestito alla Auxerre. Il giocatore in linea di massima ha deciso».

SU AGOUME –: «Potrebbe muoversi a gennaio? No, non lo so se si muoverà. Lucien si è fatto male ed è stato fuori per un po’, quindi vediamo».

SU DJALO ACCOSTATO ALL’INTER –: «È un giocatore interessante, sicuramente, anche se non ha una grandissima esperienza ancora. Ma all’Inter stanno cosa fare non voglio dare ai loro dei consigli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano