Damiani: «Inzaghi ha dato equilibrio all'Inter. Campionato interessante» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani: «Inzaghi ha dato equilibrio all’Inter. Campionato interessante»

Pubblicato

su

Il procuratore Oscar Damiani ha parlato della lotta scudetto in Serie A, evidenziando anche il lavoro all’Inter di Inzaghi

Il procuratore Oscar Damiani, a margine della riunione dell’AssoAgenti, ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A. Le sue parole riportate da TMW.

EQUILIBRIO INZAGHI – «È un campionato interessante. Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio». 

VLAHOVIC – «La Fiorentina lo ha fatto crescere, forse dovrebbe esserci un po’ di riconoscenza che nel mondo del calcio oggi non c’è. Se non firmerà la Fiorentina lo venderà un anno prima per non perderlo a zero». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano