D'Ambrosio: «Lautaro non deve chiede scusa a nessuno. Ho sofferto di pubalgia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio: «Lautaro non deve chiede scusa a nessuno. Ho sofferto di pubalgia»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter ha parlato nel postpartita del match di ieri sera contro l’Udinese, vinto dai nerazzurri per 3 ad 1

Danilo D’Ambrosio è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di InterUdinese. Il difensore nerazzurro ha risposto alle domande dell’inviato e dello studio in merito alla partita, ad alcuni compagni di squadra ed alla prossima sfida di Champions contro il Porto.

SU LAUTARO –: «Lautaro non deve chiedere scusa a nessuno, è un giocatore formidabile e dopo il Mondiale è arrivato con la carica da campione del mondo, quella non si compra da nessuna parte. Il lancio è bello, ma da lì a segnare passa il talento di Lautaro».

A LIVELLO PERSONALE –: «A livello personale sono sei mesi che ho sofferto di pubalgia, ne sto venendo fuori da un po’. Mi alleno con professionalità e ho sempre voglia di dimostrare che ci sono quando il mister mi chiede aiuto per farmi trovare pronto».

IL RECUPERO DI BROZOVIC E LUKAKU ED IL PORTO –: «Sicuramente importante che Lukaku e Brozovic tornino ai loro livelli. La fortuna dell’Inter è che può contare su tanti giocatori. Contro il Porto sarà dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano