Dalmat su Skriniar: «Qui a Parigi si dice che verrà quest'estate. Per il sostituto...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dalmat su Skriniar: «Qui a Parigi si dice che verrà quest’estate. Per il sostituto…»

Pubblicato

su

Stéphane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, si è espresso sul futuro di Milan Skriniar e sul possibile sostituto

L’ex Inter Stéphane Dalmat attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ha fatto il punto della situazione sul caso Skriniar. Argomenti di discussione: la prossima gara dei nerazzurri contro la Cremonese ed il possibile sostituto dello slovacco.

VERSO LA CREMONESE –: «Dobbiamo vincere, come sempre, andare avanti e ritrovare la fiducia. Bisogna prendere 3 punti, abbiamo sbagliato contro l’Empoli, non dobbiamo sbagliare oggi».

SU SKRINIAR –: «Siamo a quattro giorni dalla fine del mercato e qui a Parigi si dice che verrà quest’estate. Il PSG ha fatto un’offerta da 10 milioni di euro, l’Inter ne chiede 20, quindi o Skriniar parte adesso oppure quest’estate da libero».

SUL SOSTITUTO –: «Non so se l’Inter ha già individuato un sostituto, io però ho un’idea. Se Skriniar arriva a Parigi oggi, il PSG deve per forza cedere un difensore. E ho sentito che Kimpembe vuole andare via. Non so se l’Inter ha pensato a questa soluzione, che per me sarebbe ottima. Kimpembe è una grande difensore, penso sia ancora più forte di Skriniar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano