Dalmat sull' Inter: «Difesa migliore d'Europa, che partita!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalmat sull’ Inter: «Difesa migliore d’Europa, che partita contro la Juve! Menzione speciale per un giocatore»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Stephane Dalmat, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri sulla Juve

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato così la vittoria di ieri dell’Inter contro la Juve.

PAROLE – «Che gioia, che partita! Abbiamo vinto 1-0, ma la cosa principale erano i tre punti. Ieri, soprattutto nel secondo tempo, l’Inter ha fatto una grande gara. Sapevamo che la Juve sarebbe venuta a Milano per il pareggio, hanno difeso bene, noi abbiamo provato a metterli in difficoltà. Dopo il nostro gol, loro dovevano attaccare per pareggiare; per questo motivo abbiamo visto che si attaccava sempre, box to box. Quando hai una difesa, che per me è la migliore difesa d’Europa insieme al Bayern, puoi giocartela con tutte. Abbiamo sferrato un colpo alla Juve, ma loro non molleranno. L’Inter con la qualità e la rosa che ha deve continuare così. Sono sicuro che abbiamo l’opportunità di vincere lo scudetto, questa era una gara fondamentale. Non avevo dubbi che avremmo fatto una grande partita. La strada è ancora lunga per lo scudetto e poi c’è la Champions che non dobbiamo dimenticare.

Menzione speciale per Calhanoglu, è un maestro. Secondo me nel suo ruolo è il migliore giocatore d’Europa, è lui che fa girare la squadra e detta i tempi. Fa gol, difende bene, complimenti a questo giocatore. Thuram l’ho visto un po’ stanco, ma un giocatore così tiene in apprensione tutta la difesa. Deve ritrovare il ritmo perché ha dato tantissimo nella prima parte di stagione, normale che un attaccante che fa il suo lavoro sia un po’ stanco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano