Dalic, polemica contro il Var: «La mano di Perisic nel 2018 non sarebbe sanzionata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalic, polemica contro il Var: «La mano di Perisic nel 2018 non sarebbe sanzionata»

Pubblicato

su

Il ct della Croazia innesca la polemica dopo il gol assegnato ieri sera al Giappone che ha scatenato molti dubbi

Il ct della Croazia Dalic si è espresso duramente in conferenza stampa dopo il gol assegnato al Giappone, tornando sulla finale di Russia 2018:

“Normalmente non commento le decisioni, ma ero infastidito. Qualcuno disegna le linee come vuole, ed è una questione di millimetri. Ci hanno assegnato un rigore e poi ce lo hanno tolto, distruggendo l’emozione. Sono particolarmente sensibile perché abbiamo perso il titolo mondiale per due decisioni arbitrali, non per qualità. Mi brucia ancora. Secondo l’attuale interpretazione del VAR, la mano di Ivan Perišić nella finale del 2018 non è punibile e non è un rigore. Tuttavia, non parlerò delle decisioni”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano