Da Sozza a Mourinho. Le inutili polemiche che hanno guidato Inter Roma
Connettiti con noi

Focus

Da Sozza a Mourinho. Le polemiche inutili che hanno accompagnato Inter Roma

Pubblicato

su

Sozza e Mourinho semplici pretesti per attaccare l’Inter. Né più né meno

Le polemiche che hanno accompagnato la vigilia di Inter-Roma hanno rischiato di drogare la realtà. Da Sozza a Mourinho. Che un arbitro della sezione di Milano possa arbitrare una milanese non è neanche una novità [Milan-Lazio 4-0 questa stagione, ndr] che un allenatore possa legarsi sentimentalmente a una squadra neanche. Anzi. Umanizzare uomini che viviamo come supereroi dovrebbe essere il minimo.

Insomma: Sozza ha arbitrato la gara in maniera praticamente perfetta, Mourinho – che per rispetto dei vecchi tifosi e soprattutto dei nuovi aveva evitato nuovamente di esprimersi nel pre-gara – dopo le tre sberle ha parlato profondamente delle lacune della Roma e ha ovviamente elogiato il lavoro di Inzaghi. Si è addirittura permesso di ‘prendere’ sotto la sua ala i nerazzurri nella lotta scudetto. È veramente un problema?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano