Il cugino di Handanovic: «Spero rinnovi con l'Inter, vuole ancora vincere. Sarà dura per Onana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il cugino di Handanovic: «Spero rinnovi con l’Inter, vuole ancora vincere. Sarà dura per Onana»

Pubblicato

su

Jasmin Handanovic, cugino di Samir ed ex portiere dell’Empoli, ha parlato del futuro del capitano dell’Inter: le sue parole

Jasmin Handanovic, cugino di Samir ed ex portiere dell’Empoli, ha parlato del futuro del capitano dell’Inter: le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

INTER EMPOLI – «Tiferò Inter, per mio cugino. Alla fine a Empoli sono stato solamente un anno».

ONANA – «Samir è costante in squadra, sbaglia pochissimo e con i piedi finisce per essere il primo attaccante della squadra. Ha 37 anni e quindi per l’Inter è normale pensare al futuro, ma spero che rinnovi: ci sarà concorrenza, con il compito anche di aiutare Onana per gli anni successivi».

HANDANOVIC – «Lui vuole vincere e competere, si sente male quando perde. Sarà difficile per Onana, di certo Samir non lascerà subito il posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano