Cucchi: «La Juventus non può lottare per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «La Juventus non può lottare per lo scudetto»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, noto giornalista, ha analizzato la corsa scudetto di quest’anno dove vede la Juventus fuori dai giochi

Riccardo Cucchi, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio ha analizzato la corsa scudetto di quest’anno dove vede la Juventus fuori dai giochi.

DICHIARAZIONI – «In questo momento, e sottolineo in questo momento, Milan e Napoli sono favorite, ma bisogna riparlarne a maggio. Queste due squadre, oggi, hanno qualcosa in più alle altre, con gli azzurri che hanno dimostrato di saper giocare meglio di tutti a calcio. Certo è che se le prime in classifica continuano a tenere questi ritmi, nessuno potrà raggiungerle. L’Inter ha un margine di crescita enorme, mentre la Juve non so se sia in grado di lottare per il titolo: Allegri ha troppi problemi da risolvere, ma sono quasi sicuro arriveranno tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano