News
Cucchi su Zalewski: «È un giocatore che può fare bene, ma a una condizione…»
Cucchi, giornalista ed ex radiocronista sportivo, ha parlato del nuovo acquisto dell’Inter Nicola Zalewski: le sue dichiarazioni
Nell’intervista esclusiva a Internews24.com, Riccardo Cucchi, noto giornalista ed ex radiocronista sportivo, ha condiviso le sue impressioni sul nuovo acquisto dell’Inter, Nicola Zalewski.
LE PAROLE DI CUCCHI- «Zalewski è un ottimo giocatore, ha fatto molto bene alla Roma e secondo me ha delle buone qualità. Sarà compito di Inzaghi valorizzarlo al massimo: è un giocatore giovane che può far bene, ma deve avere una guida e da questo punto di vista Inzaghi potrebbe essere determinante. C’è un problema che non dobbiamo dimenticare: in questo momento il calcio italiano viaggia con un monte debiti molto alto, si parla di circa 5 miliardi di euro complessivi. Alcune società come l’Inter hanno debiti più grandi rispetto alle altre. Io credo che nel prossimo futuro dovremo attenderci sempre più un mercato attento soprattutto a non spendere troppo perché è necessario ritornare nell’ambito di un bilancio che sia non più in rosso».