Hanno Detto
Cuadrado sui fischi di San Siro: «Sono stati bellissimi, vicini a un grande risultato»

Le parole di Juan Cuadrado, esterno del Pisa ed ex Inter, dopo il pareggio della squadra toscana contro il Milan. Tutti i dettagli
Juan Cuadrado ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 tra Milan e Pisa.
PAREGGIO CONTRO IL MILAN – «Siamo rammaricati, perché dopo aver ribaltato il risultato certamente ci fa arrabbiare un po’. Eravamo vicini a fare un grande risultato, di fronte a una grandissima squadra come il Milan. Sul calcio d’angolo se eravamo più attenti eravamo più felici. Però ci deve insegnare. A volte perdi, a volte impari. Dobbiamo imparare da queste situazioni, piccoli dettagli».
DELUSIONE PER I TRE PUNTI SFUMATI – «Però ci deve dare fiducia di giocare con la personalità vista nel secondo tempo. Dobbiamo crederci. Abbiamo fatto grandi prestazioni senza ottenere molto. Però piano piano stiamo arrivando a un grande atteggiamento, come vuole il tecnico. Presto arriveranno 3 punti».
IL RIGORE E I FISCHI DI SAN SIRO – «Se sono in campo, il mister mi ha detto di battere io. Prendo la mira, tiro e penso a me stesso. È bello anche sentire i fischi, poi quando fai gol è bellissimo».