Cuadrado Inter, quale futuro per il colombiano? Lui si gioca le carte
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Cuadrado Inter, quale futuro per il colombiano? Lui si gioca le sue carte per il rinnovo

Pubblicato

su

Cuadrado Inter, quale futuro per il colombiano? Lui si gioca tutte le sue carte per il rinnovo: chance di permanenza?

L’avventura all’Inter di Cuadrado finora è stata breve e poco intensa, per via dei seri problemi fisici che hanno rallentato la sua stagione i nerazzurro: finora sono appena 9 le sue presenza in stagione, condite da due assist. Il suo futuro resta un rebus anche se, secondo Tuttosport, una sua permanenza in nerazzurro è uno scenario al momento poco probabile.

Ad oggi non c’è stata alcuna discussione tra il proprio entourage ed il club nerazzurro per un’eventuale riconferma per il prossimo anno (il suo contratto scadrà al termine della stagione). Tuttavia il colombiano è convinto di poter essere ancora determinante in campo e punta a instillare il tarlo del dubbio nella mente di Inzaghi, a partire magari dal derby contro il Milan, qualora ci fosse bisogno di lui a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano