Cuadrado Inter, Bucchioni: «Pista possibile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cuadrado Inter, Bucchioni: «Pista possibile»

Pubblicato

su

Il giornalista parla dell’interesse dell’Inter per Cuadrado, in scadenza dalla Juventus: il rinnovo con i bianconeri è in discussione. L’opinione di Bucchioni su Tmw:

«Sembra possibile convincere Cuadrado a passare da Torino a Milano. Anche l’ex viola è in scadenza e attualmente guadagna cinque milioni. Recentemente ha ribadito il suo ottimismo sul rinnovo, anche lui rimarrebbe volentieri, ma nel quadro dei risparmi che deve ottenere Arrivabene, il colombiano sarà disposto a tagliarsi l’ingaggio? Sicuramente l’entourage del giocatore sa che l’Inter c’è, i nerazzurri potrebbero accontentarlo. Cuadrado compirà 34 anni a maggio, ma è un giocatore integro, un jolly della fascia destra, uno di quelli che saltano l’uomo e spezzano le partite difficili da trovare. La proposta c’è, si tratta di capire se la Juve saprà accontentarlo. Anche qui decisivo l’incontro di febbraio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano