Cruz: «Che partita domani all'Olimpico! Vi racconto il mio passaggio dall'Inter alla Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruz: «Che partita domani all’Olimpico! Vi racconto il mio passaggio dall’Inter alla Lazio…»

Pubblicato

su

Julio Cruz ha parlato all’interno del Match Program della Lazio in vista della sfida contro l’Inter: le parole dell’ex attaccante

Julio Cruz ha parlato all’interno del Match Program della Lazio in vista della sfida contro l’Inter. Queste le parole del doppio ex.

MATCH – «Sarà una partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare. Sarri è un grandissimo allenatore, così come Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica».

ANEDDOTI – «Mi ricordo il passaggio dall’Inter alla Lazio e abbiamo fatto la gara a Pechino vincendo la finale di Supercoppa Italiana, dopo che avevo vinto lo Scudetto con l’Inter. Dopo una settimana mi sono ritrovato con la maglia della Lazio e contro la mia ex squadra e mi è sembrato molto strano vedermi con una maglia diversa dai miei ex compagni. Abbiamo vinto a Pechino e quella coppa è stata importantissima, e per me è stata una gioia unica dopo aver vinto uno scudetto prima con un’atra squadra».

IMMOBILE E DZEKO – «Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite all’Inter, avendo segnato già diversi gol. È arrivato a Milano come giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta più attenzione di una partita normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano