Cruz: «Contro il Bologna l'Inter si gioca una grossa fetta di scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruz: «Contro il Bologna l’Inter si gioca una grossa fetta di scudetto»

Pubblicato

su

Julio Ricardo Cruz alla ‘Rosea’ presenta la sfida tra Bologna e Inter e sceglie i suoi uomini-chiave

Bologna-Inter è anche la partita di Julio Cruz, intervistato in esclusiva da ‘La Gazzetta dello Sport’ alla sfida di una sfida potenzialmente decisiva per i nerazzurri.

SCUDETTO – « L’Inter si gioca una grande fetta di scudetto perché se dovesse vincere avrebbe in mano il proprio destino, considerando il punto di vantaggio sul Milan e un calendario migliore. Considerando il calendario direi di sì, che è la favorita. Dicevo: punto su Lautaro, che è tornato ad essere pazzesco, e su Correa. Il “Tucu” permette, non abbassando la qualità, di ovviare a certe mancanze là davanti; quando la squadra ha bisogno lui si fa trovare, c’è. E potrà migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano