Croazia, Vlasic come Perisic: «Vogliamo arrivare in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Croazia, Vlasic come Perisic: «Vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Nikola Vlasic, attaccante del Torino ora al Mondiale con la Croazia, ha parlato del momento della nazionale in Qatar

Nikola Vlasic, attaccante del Torino ora al Mondiale con la Croazia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle ambizioni della squadra per il prosieguo dell’avventura in Qatar. Come Perisic, ha messo il gruppo davanti al singolo.

PAROLE – «L’obiettivo ora non può che essere quello massimo: Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Il Brasile è una formazione fantastica, molto complicata da affrontare. Hanno due squadre, ma noi siamo in grado di giocarcela con chiunque. Mi sento di condividere questa gioia con i tifosi del Torino. Sono fantastici. Dal primo giorno che sono arrivato in città, mi hanno portato per mano. Tutti mi chiedono di restare a lungo. Sono molto felice al Toro, vediamo quello che accadrà in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano